Bar Rafaeli sta per dare alla luce la sua bambina. E’ finalmente ben visibile il dolce pancino della bellissima top israeliana, biondissima e in perfetta forma. Cosa altro volere di più? Un fisico perfetto ed un viso raggiante. Bar Rafaeli inconfondibile nel suo stile ha mantenuto una linea davvero invidiabile. Gli invidiosi del web affermano che c’è del trucco ma la verità evidente e graffiante è che madre natura è stata molto, ma molto buona con lei. A certe cose bisogna pur rassegnarsi! Aggiungiamoci, un po’ di palestra, qualche maschera di bellezza e le uscite mondane alle quali la nostra bellissima Bar, non sa proprio rinunciare.
Se fino a qualche mese fa era polemica sul web, a causa del suo pancino ‘invisibile’, oggi possiamo vedere una bellissima pancia, tonda, definita e perfetta. Su Instagram ha anche mostrato una foto, anzi la foto più intima e delicata…quella della sua ecografia. E sembrerebbe che la somiglianza sia notevole! Una nuova baby Bar ci stupirà.

Bar Rafaeli e suo marito Adi Ezra, potente imprenditore che ha sposato nel settembre scorso in Israele, non aspettano altro: dalle foto postate in questi ultimi giorni dei due romantici nei vari social sembrerebbe non mancare molto alla dolce nascita. La top model, aveva già sposato nel 2003 Arik Weinstein da cui si è separata due anni dopo e ha avuto una relazione seguitissima con Leonardo Di Caprio. Ora finalmente sarà invece mamma.

Una linea invidiabile e un fisico perfetto e non ci resta che attendere. Si sa, le dive si fanno aspettare. E si incomincia fin da piccole a prendere certe abitudini e tradizioni di famiglia. Per il resto, sono tutte belle le mamme del mondo: la maternità rende solari e gioiose. Vero?

Secondo voi come sarà la figlia di Bar Rafaeli, una piccola top model splendente come la mamma?

Sommario
Bar Rafaeli: e la figlia è già la sua copia!
Nome articolo
Bar Rafaeli: e la figlia è già la sua copia!
Descrizione
Bar Rafaeli mostra la foto dell'ecografia della piccola in arrivo: sembra impossibile ma già le somiglia! Scopri di più su Go-Magazine
Autore
Nome Editore
Giulia

Mostra ulteriori articoli correlati
  • seastar_on_the_beach_hd

    Estate: ed è solo l’inizio

    Estate: ed è solo l’inizio Ora l’obiettivo è abbronzarsi. La “malattia” da tintarell…
Mostra di più By Giulia Alvisini
Mostra di più in Go-ssip

Lascia un commento

L\'indirizzo email non verrà pubblicato.i campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Estate: ed è solo l’inizio

Estate: ed è solo l’inizio Ora l’obiettivo è abbronzarsi. La “malattia” da tintarell…