Ma quanto è bella Blake Lively? Infinitamente. L’ex protagonista di Gossip Girl è un vero e proprio tumulto di glamour e stile. Pensare che adesso è anche in dolce attesa del secondo figlio ma la gravidanza la rende ancora più raggiante. A vederla, sprizza perfezione da tutti i pori. Ad abbassare il nostro livello di autostima (ahinoi, povere mortali, ndr) ci si mette anche il suo account Instagram: Blake Lively sembra la perfetta principessa moderna col suo incarnato perfetto, i lunghi capelli dorati e abiti super chic. Ma sai cosa è ancora più cool? Il suo amore spassionato per il vintage.

In ogni foto, Blake mostra qualche dettaglio raffinato del suo stile ricercato. Il trend più estivo che mai? I knuckle rings che sfoggia su mani sempre curatissime (a proposito, hai dato un’occhiata ai fantastici gioielli del nostro store?, ndr). Ma la Lively non è solo maestra nello sfoggiare tendenze attuali: lei sa anche come riportare in auge veri e propri capi andati perduti. In primis, il giubbotto di jeans che Blake sfoggia anche sul red carpet: si portava negli anni ’90, e sappiamo bene quanto sia difficile riprendere un capo di quei tempi, eppure lei è riuscita a dargli nuova vita. Iconica è la foto che la ritrae con uno sgargiante abito giallo limone, giacca di jeans corta alla vita e scarpe dal tacco vertiginoso dai bagliori luccicanti.

I colori sgargianti e luminosi sono, sicuramente, ciò che caratterizza il look di Blake Lively: blu, rosso, giallo, arancio, turchese…i suoi outfit non sono mai noiosi! Anche il look è originale e vintage: Blake è gran maestra nel portare capelli cotonati anni ’80 ed accessori hippie style. A noi non resta che prenderla a modello e rifare il guardaroba mentre aspettiamo la nascita del suo secondogenito. Nonostante la gravidanza, comunque, Blake è molto attiva: cerca casa a New York col marito Ryan Reynolds, promuove il suo nuovo film The Shallows e va a party super cool come quello del 4 luglio a casa dell’amica Taylor Swift. I figli? Lontano dai riflettori: “Noi abbiamo scelto questa vita, loro no“. Saggia Blake!

A voi piace lo stile di Blake Lively? Che ne dite dei suoi outfit?

I mean, it’s not a gooooown if there’s denim over it. Right?!?

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:

Sommario
Blake Lively: il vintage che non muore mai
Nome articolo
Blake Lively: il vintage che non muore mai
Descrizione
Blake Lively è una vera trend setter: scopri su Go-Magazine l'accessorio moda anni '90 che ha riportato in vita sulle passerelle di mezzo mondo!
Autore
Nome Editore
Alessia

Vuoi saperne di più su cose come questa?

Le migliori notizie direttamente nella tua casella di posta!

Don't worry we don't spam

Animo pop dai gusti ricercati, riesco a passare da Britney Spears a Fabrizio De Andrè con gran disinvoltura ma che nessuno tocchi Leonardo Di Caprio, unico degno erede del magnifico Robert Redford. Il Padrino vol. II è il mio film preferito ma una lacrima mi scappa comunque ogni volta che guardo Harry Potter. Se mi chiedi qual è il miglior fantasy mai scritto, ti rispondo Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo...mi è piaciuto così tanto che è stato il protagonista della mia tesi di laurea. Classe '89, smania per il cinema, amore per la letteratura e slancio per la comunicazione: le mie passioni sono diventate il mio lavoro. Web Writing e Social Media sono il mio pane quotidiano...avere fame non è mai stato così bello.

Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Alessia Andreozzi
Mostra di più in Moda e Lifestyle

Lascia un commento

L\'indirizzo email non verrà pubblicato.i campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Gene Wilder: ci lascia il Frankenstein più famoso di sempre

Gene Wilder è scomparso all'età di 83 anni: tra i suoi ruoli più famosi che quello di Fran…