Come attrarre un uomo? Questa è la domanda che si pongono le single di mezzo mondo, quella fetta di popolazione femminile in cerca dell’amore della propria vita che ancora non è arrivato. Per non parlare delle paranoie che, più o meno, sono uguali per tutte: maniglie dell’amore, seno imperfetto, troppo alte o troppo basse, capelli ricci o lisci? In realtà, certe cose gli uomini non le notano neanche. Anzi: potresti scoprire che al ragazzo che hai puntato da tempo i tuoi rotolini sui fianchi ed il tuo seno minuto piacciono, e non poco. Ma allora resta la domanda: se non è questo che interessa al genere maschile, come attrarre un uomo?

In realtà il sublime si nasconde nelle piccole cose o, come recita una massima de Il Piccolo Principe, l’essenziale è invisibile agli occhi. Si, perché sono proprio i piccoli gesti, quelli quotidiani che ti rendono irresistibile alla vista di un uomo. Vuoi sapere quali sono? Hai mai pensato a quanto puoi essere sensuale mentre metti il rossetto e lo spalmi con le dita sulle labbra? In effetti, il rossetto è l’accessorio più sexy che una donna possa indossare in quanto emblema di femminilità assoluta. In particolar modo, il colore rosso sembra quello più indicato (scientificamente parlando, ndr) da indossare nel gioco della seduzione: alcuni studi della Rochester University rivelano che il rosso attira l’altro sesso come una specie di richiamo primordiale: una preferenza che mostrano anche le scimmie.

Altri consigli su come attrarre un uomo? Semplice: portare i collant, giocherellare con i capelli scoprendo il collo e, naturalmente, indossare il profumo. Non un profumo qualsiasi, attenzione, il tuo profumo. Quello che ti contraddistingue, che si sposa a perfezione con la tua pelle e che gli rimarrà impresso nella mente. Ogni volta che un uomo sente la fragranza che sei solita indossare, ovunque si trovi e anche se non è sulla tua pelle, lo assocerà sempre a te: è una questione di chimica. E allora, meglio sceglierla con cura quest’arma di seduzione, no? Fai un giro sul nostro store e scegli la fragranza che fa per te: ce ne sono infinite e tutte ‘letali’.

Voi conoscete qualche altro segreto su come attrarre un uomo?

Sommario
Come attrarre un uomo: piccoli gesti irresistibili
Nome articolo
Come attrarre un uomo: piccoli gesti irresistibili
Descrizione
Come attrarre un uomo? A volte bastano piccoli gesti, anche inconsapevoli, della routine femminile per essere irresistibili. Ecco quali su Go-Magazine
Autore
Nome Editore
Alessia
  • must autunno 2016

    Must autunno 2016: le nuove tendenze

    I must autunno 2016 per essere alla moda rimanendo sé stessi e seguendo le piccole dritte …
  • abbronzatura

    Abbronzatura al top? Sì, ma con attenzione!

    Vuoi un'abbronzatura perfetta senza bruciature e lesioni? Segui i nostri consigli e non te…
Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Alessandro Terracciano
Mostra di più in Moda e Lifestyle

Lascia un commento

L\'indirizzo email non verrà pubblicato.i campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Gadget tecnologici, perchè piacciono di più

Hai intenzione di scegliere dei gadget da regalare per eventi promozionali, fiere, confere…