Home Tecnologia e Hi-tech Gadget tecnologici, perchè piacciono di più

Gadget tecnologici, perchè piacciono di più

11 Minuti di lettura
0
0
165
gadget tecnologici

Hai intenzione di scegliere dei gadget da regalare per eventi promozionali, fiere, conferenze o altro ma non sai quali scegliere? Ti do una dritta, quelli tecnologici piacciono di più. Perchè? scopriamolo insieme.

Perchè i gadget tecnologici.

Esistono tante tipologie di regali promozionali, altrimenti conosciuti come promotional gadget, ma le variabili da calcolare per la selezione della giusta linea sono tante e variano in base all’obiettivo. Devi presenziare ad una fiera di settore e per questo vuoi scegliere i gadget più accattivanti? Hai interesse a far girare il tuo brand e per questo sei in cerca del regalo più innovativo e funzionale? La prima cosa da fare è capire che budget hai! Ahime tutti gli organizzatori di eventi devono sottostare alla regola del prezzo, per questo scegliere il gadget più interessante diventa un’ardua impresa. Ma come è possibile attirare l’attenzione di un potenziale cliente stando attenti al budget, l’immagine del brand e alla qualità del prodotto scelto come regalo e rappresentazione della propria attività? Semplice, stando attenti alle esigenze degli individui, e perchè no, magari risolvendo qualche loro piccola necessità. In questo modo abbiamo la possibilità di entrare nel quotidiano e migliorare la percezione del Brand, li dove si decida di personalizzare con delle grafiche il prodotto scelto come gadget rappresentativo. Quali sono i gadget che oggi rispecchiano tutte queste esigenze? La risposta è; i gadget tecnologici. Ogni individuo ha con se almeno uno smartphone, un tablet, un pc portatile e tanto altro per le più disparate necessità. Perchè non scegliere qualcosa che si accompagni a questi dispositivi che vengono ogni giorno utilizzati  per lavoro, vita privata e sociale?  I benefici, come potete immaginare sono tanti. E’ possibile in questo modo associare il proprio brand ad un’emozione positiva che si ripeta spesso nel tempo. Far visualizzare il proprio brand da più persone ogni singolo giorno e allo stesso tempo fidelizzare un potenziale cliente regalandogli qualcosa di realmente utile. A differenza delle penne personalizzate, i calendari cartacei che ormai non trovano più una collocazione nei nostri uffici, i profumatori per autovetture o, il peggio del peggio, i portachiave brandizzati che diventano sempre più un qualcosa da evitare. No! Ad oggi ciò che funziona sono i gadget tecnologici sempre più vicini alle nostre esigenze. Di seguito una brevissima lista di gadget tecnologici veramente utili e funzionali.

La chiavetta USB, gadget universale.

Le intramontabili chiavette usb rimangono i gadget tecnologici più utilizzati e apprezzati dai brand come regali promozionali. Utili, economiche e totalmente introdotte nelle esigenze quotidiane di ognuno di noi. In un mondo dove l’informazione la fa da padrona e la qualità dei dati è di pennette usbper se un biglietto da visita, le chiavette usb trovano una positiva applicazione in ogni momento di vita. Utili per il lavoro, ancor di più se si fanno conferenze o si necessita di interscambio di dati tra colleghi e partner, la chiavetta usb è ad oggi un mast dei regali da parte di attività o brand di qualsiasi settore. Piacevole opzione per quelli che hanno budget ridotto. Grazie alle personalizzazione è possibile rendere piacevole il design rendendola sempre più un oggetto del quotidiano. Le migliori sono quelle dal design accattivante che è possibile aggiungere alle chiavi di casa, non solo funzionali diventano un oggetto quasi al passo con la moda da sfoggiare non solo da utilizzare. Disponibili in una varietà di carattreristiche rispondono a qualsiasi esigenza. Li dove si scelga una capacità di memoria elevata per il trasferimento di dati pesanti quali film, video aziendali, backup di sistema, è possibile accedere a prezzi super convenienti alle chiavette usb con tecnologia 3.0. Perchè utilizzare le chiavatte 3.0? Semplice, la velocità di trasferimento aumenta fino a 5Gbp/s, rispetto ai 480Mbp/s della tecnologia 2.0 e la qualità dei dati si mantiene alta. Un ulteriore regalo per i vostri clienti. Consigliatissime.  Qui troverete un sito di chiavette usb dove poterle acquistare a prezzi super competitivi.

Pawer Bank, come non amarla.

power bankSempre più dispositivi si evolvono per aumentare prestazioni e qualità di utilizzo. Smartphone con schermi sempre più grandi, tablet con funzioni sempre più elevate, e batterie sempre meno performanti. La power bank? La risposta a tutte le nostre preghiere. La carica media di una batteria, di un qualsiasi smartphone, è di un giorno o meno. Li dove si presentasse l’esigenza di connettere tale dispositivo ad accessori tramite bluethoot come Smartwach o altro, la carica media scenderebbe a poco più di una mezza giornata. Questo calcolando un utilizzo non elevatissimo del dispositivo. Cosa fare? Trovare una presa di corrente nelle vicinanze e ricaricare un dispositivo che in quanto mobile potrebbe scaricarsi in qualsiasi luogo del globo. Ma niente paura, la power bank, oggi disponibile in varie dimensioni e potenza, ci permette di non perdere l’utilizzo di un qualsiasi dispositivo mettendolo in carica anche se non nei pressi di una presa di corrente utilizzabile. Gadget trecnologico adatto a chi viaggia molto per lavoro o per svago. Regalare un gadget simile ai propri potenziali clienti? Amore a prima vista. E data la frequenza di utilizzo, se personalizzata migliorerebbe di parecchio la circolazione del proprio brand.

 

Accessori per dispositivi mobili

E tanto per rimanere in tema, un possibile gadget tecnologico accattivante potrebbe risiedere nella famiglia degli accessori tecnologici per smartphone, tablet o per qualsiasi dispositivo ad essi connesso. Non meno utili e accattivanti, gli accessori tecnologici permettono di collocare il proprio marchio aziendale ovunque all’interno della vita del proprio target di riferimento. Troviamo infatti astucci per power bank, supporti per smartphone o tablet, set da regalo power save con cavetteria e kit completo per la memorizzazione di dati. Quest’ultimo veramente utile e accattivante. Inutile dirvi che ognuno di questi accessori è disponibile in una varietà di dimensioni, colori e caratteristiche tecniche capaci di rispondere a qualsiasi necessità. Senza parlare delle possibili personalizzazioni collocando loghi, info di contatto o tutto quello che un’attività può decidere di utilizzare.

Insomma come potete capire i gadget tecnologici sono tra i regali promozionali più utili e interessanti, non è un caso che rimangano ad oggi i gadget più apprezzati. E noi sappiamo che i gadget più utilizzati risulteranno sempre gli investimenti migliori.

Sommario
Gadget tecnologici, perchè piacciono di più
Nome articolo
Gadget tecnologici, perchè piacciono di più
Descrizione
Perchè scegliere i gadget tecnologici come regali promozionali? Perchè sono e restano i regali più utili e apprezzati. Scopri perchè sceglierli.
Autore
Nome Editore
GoMagazine
Logo Editore

Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Alessandro Terracciano
Mostra di più in Tecnologia e Hi-tech

Lascia un commento

L\'indirizzo email non verrà pubblicato.i campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Pamu scroll Bluethoot 5.0, buttate via le AirPods!

Oggi parliamo della super campagna di Crowdfunding che ha come protagonista le Nuove Pamu …