La bella Gigi Hadid ha postato su Instagram la foto che molti fan aspettavano da tempo: lei che bacia appassionatamente il suo Zayn Malik. Ebbene si, signori e signore, la coppia più hot del momento è tornata in pista più unita che mai. Di alti e bassi la modella ed il cantante ne hanno visti un bel po’ e numerose sono le volte in cui si sono lasciati. Per chi avesse pensato che questa era la volta definitiva, beh si sbagliava: era solo questione di tempo e gli ammiratori più affezionati della coppia lo sapevano bene. In fondo, la speranza è l’ultima a morire!

Il perché della recente rottura tra Gigi Hadid e Zayn Malik resta un mistero, ma poco importa. Ricordiamo ancora gli inizi della loro tenera love story quando, entrambi all’inizio delle loro fruttuose carriere, i ragazzi si mostravano a paparazzi e media sempre più affiatati. Ad un certo punto, la modella di Victoria’s Secret ha anche valutato l’ipotesi di mettere il lavoro in stand by per stare accanto al suo fidanzato che, ai tempi, scalava la vetta del successo da solista.

Come non menzionare, poi, il loro red carpet da sogno del Met Gala 2016? Bagliori metallici illuminavano i volti di Zayn e Gigi che, nei loro abiti futuristici, ci calzavano a pennello. In quella veste hanno davvero fatto battere i cuori di tutti. Stessa cosa per quanto riguarda la famosa foto scattata da Mario Testino, dove i due piccioncini si baciano in un’acrobazia senza precedenti. La foto ha fatto il giro del mondo e pare sia piaciuta a molti. Questo è un bel periodo per Gigi anche sul fronte lavorativo: sapevate che a breve l’indossatrice sarà il volto della prossima linea donna di Tommy Hilfiger e che, per l’occasione, firmerà anche una capsule collection tutta sua ed un profumo? Non resta che fare i complimenti a questa vulcanica ragazza!

E voi, cosa ne dite di Gigi Hadid? Vi piace?

squish ya

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Sommario
Gigi Hadid e Zayn Malik di nuovo insieme (appassionatamente)
Nome articolo
Gigi Hadid e Zayn Malik di nuovo insieme (appassionatamente)
Descrizione
Gigi Hadid e Zayn Malik sono finalmente tornati insieme: noi lo sapevamo già, era solo questione di tempo! Scopri di più su Go-Magazine!
Autore
Nome Editore
Alessia
Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Alessandro Terracciano
Mostra di più in Go-ssip

Lascia un commento

L\'indirizzo email non verrà pubblicato.i campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Gadget tecnologici, perchè piacciono di più

Hai intenzione di scegliere dei gadget da regalare per eventi promozionali, fiere, confere…