Home Iscrizione Autori

Iscrizione Autori

Benvenuto su GoMagazine.

Vuoi partecipare al nostro progetto? OK! Ti spiego di cosa si tratta.

GoMagazine è una progetto di scrittura condivisa. Il nostro obbiettivo è creare contenuti di qualità e di interesse, capaci di generare traffico utile alla visualizzazione di articoli condivisi da tutti. Più il contenuto della comunicazione sarà di qualità, più traffico genereremo. Gli obbiettivi principali sono: condividere, attrarrè e fidelizzare. Perchè? Perchè in questo modo il tasso di apertura dei vostri articoli aumenterà nel tempo e tutti gli autori che credono nel progetto potranno guadagnare commissioni sulle ADS di Google o altri partner.

Cosa ha in cambio un autore?

Semplice! Per ogni click su una pubblicità inserita all’interno del testo di ciascun articolo, l’autore riceverà una commisione in euro attribuita direttamente da Google al proprio codice annuncio. Con questo sistema speriamo di poter incentivare ogni articolista a scrivere articoli interessanti e di tendenza ma soprattutto puntiamo a far si che la voglia di scrivere e comunicare non si affievolisca con il tempo. Sei alla prima esperienza? Non preoccuparti, siamo lieti di condividere con te la nostra.

Come tracciamo le commissioni?

Ad ogni autore verrà consegnato un codice adsense collegato ad una specifica campagna pubblicitaria. I click generati da tale campagna verranno attribuiti all’autore nella loro totalità per la prima fase del progetto. Cosa vuol dire prima fase? Il progetto GoMagazine punta a dare visibilità a coloro che non vogliono più sottostare alle regole oppressive delle testate giornalistiche. Per questo  vogliamo dimostrare quanto per noi è importante che tali persone credano nel progetto, regalando la totalità delle commissioni per tutto il resto del 2017.

Se sei interessato, registrati a Gomagazine, compila correttamente il tuo profilo e scrivi il tuo primo articolo, verrai contattato per ricevere consigli e delucidazioni sulla pubblicazione e la condivisione.

Sei alle prime armi e non sai come configurare il tuo primo articolo con wordpress? Ecco qui una guida veloce per iniziare.

Per registrarti ti basterà accedere all‘area di registrazione ed entrare nella famiglia di GoMagazine 😉 .

 

Se hai consigli o perplessità compila il form di seguito.

 





Nome

La tua email

Oggetto

Messaggio

 

I commenti sono chiusi.