La piccola di casa Kardashian – Jenner fa ancora colpo: il Kylie Jenner lipstick è uno degli accessori più venduti di tutta la linea di make up, la Kylie Cosmetics, appunto. Si sa che la sorella minore di Kim Kardashian è una vera trend setter  e non perde occasione per mostrare la sua ultima trasgressione ai fan tramite selfie e foto rubate dai paparazzi. L’ultima news? La tutina in pizzo nera, aderente e trasparente, indossata in onore del suo diciannovesimo compleanno tenutosi a Los Angeles la scorsa notte. Nulla di nuovo all’orizzonte, quindi, in quanto si sa che le sorelle Kardashian – Jenner sono famose per i look trasgressivi che mettono in risalto le curve mozzafiato. Il problema? Beh, Kylie ha solo 19 anni…non sarebbe il caso di indossare mise più sobrie ed adatte alla sua età?

Ad ogni modo, nonostante la giovane età, la piccola Jenner sa come farsi valere, soprattutto negli affari. Negli Stati Uniti non c’è donna o teenager che non possieda un Kylie Jenner lipstick dei suoi lip kit: come biasimarle? Sono strepitosi! Kylie ha annunciato già da tempo la sua volontà di intraprendere il percorso di imprenditrice piuttosto che andare al college e continuare gli studi ed ecco che arriva la sua linea di cosmetici. Inizialmente si trattava solo di rossetti liquidi dalla finitura matt, fino a quando la Jenner non ha deciso di allargare la linea a ombretti e gloss.

Il primo lip kit conteneva nuance dai colori neutri, eccetto il rosso che è arrivato in onore di San Valentino. In seguito ci sono stati numerosi aggiornamenti. L’ultimo set di rossetti comprende colori più dark ma di tendenza come il nero, il blu e l’azzurro rispettivamente rinominati Dead of Knight, Freedom e Skylie. Oltre ai Kylie Jenner lipstick, comunque, sono arrivate anche le palette di ombretti nude, le Kyshadow, decisamente le preferite della giovane imprenditrice. Il tocco in più? La Kylie Jenner Birthday Edition caratterizzata da colori metallizzati che vanno dall’oro al bronzo per gloss e rossetti, matite, ombretti e blush dorati, perfetti per l’estate e da sfoggiare con l’abbronzatura. Insomma, Kylie dimostra ogni giorno che passa di essere una businesswoman di successo, seguendo le orme della sorella maggiore Kim che è comparsa sulla copertina di Forbes come donna d’affari dell’anno.

Qual è il Kylie Jenner lipstick che preferisci?

?? @kyliecosmetics

Una foto pubblicata da King Kylie (@kyliejenner) in data:

Sommario
Kylie Jenner lipstick: il nuovo Lip Kit fa sold out in poche ore
Nome articolo
Kylie Jenner lipstick: il nuovo Lip Kit fa sold out in poche ore
Descrizione
Il Kylie Jenner lipstick è un accessorio indispensabile nel beauy case di ogni donna che si rispetti. Scopri tutti i colori della nuova linea su Go-Magazine
Autore
Nome Editore
Alessia Andreozzi

Vuoi saperne di più su cose come questa?

Le migliori notizie direttamente nella tua casella di posta!

Don't worry we don't spam

Animo pop dai gusti ricercati, riesco a passare da Britney Spears a Fabrizio De Andrè con gran disinvoltura ma che nessuno tocchi Leonardo Di Caprio, unico degno erede del magnifico Robert Redford. Il Padrino vol. II è il mio film preferito ma una lacrima mi scappa comunque ogni volta che guardo Harry Potter. Se mi chiedi qual è il miglior fantasy mai scritto, ti rispondo Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo...mi è piaciuto così tanto che è stato il protagonista della mia tesi di laurea. Classe '89, smania per il cinema, amore per la letteratura e slancio per la comunicazione: le mie passioni sono diventate il mio lavoro. Web Writing e Social Media sono il mio pane quotidiano...avere fame non è mai stato così bello.

Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Alessia Andreozzi
Mostra di più in Go-ssip

Lascia un commento

L\'indirizzo email non verrà pubblicato.i campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Gene Wilder: ci lascia il Frankenstein più famoso di sempre

Gene Wilder è scomparso all'età di 83 anni: tra i suoi ruoli più famosi che quello di Fran…