Lady Gaga è proprio una tosta: non ha paura di mostrarsi per ciò che è, combatte le sue battaglie indisturbata dal brontolio della gente, non ha problemi a parlare dei suoi traumi del passato (è stata vittima di abusi sessuali, ndr) e, soprattutto, non ha paura della solitudine. Bisogna proprio dirlo: Lady Gaga è un esempio per tutte le donne del pianeta. Miss Germanotta, infatti, pare non se la stia passando molto bene sul fronte sentimentale e, nonostante il gossip dei tabloid che incalza sempre più, riesce a gestire la situazione molto bene. Ma cosa sta accadendo?

Conosciamo tutti lo storico fidanzato della cantante di Bad Romance, Taylor Kinney. I due sono stati inseparabili per ben 5 anni: mai una crisi, mai un litigio, mai la lontananza. Il 14 febbraio 2015, Taylor fece la dichiarazione d’amore che tutte vorrebbero: inginocchiato davanti alla sua donna, con un’innevata New York a fare da sfondo, le chiese di sposarlo con tanto di anello con diamante a forma di cuore (a proposito, avete visto questo romantico ciondolino?, ndr). Ma allora, cosa è andato storto? Di matrimonio si parlava già ed ultimamente anche di figli. I periodi di crisi capitano ad ogni coppia, quindi non bisogna disperare.

Le prime indiscrezioni sono giunte quando il giorno del compleanno di Taylor di Lady Gaga non si è vista manco l’ombra, idem per l’anello di fidanzamento che sul suo dito non c’è più. Per arginare il gossip straripante, la cantante ha deciso di mettere tutto a tacere con un post su Instagram per rassicurare tutti: “Taylor e io abbiamo sempre pensato di essere anime gemelle. Come le coppie che hanno alti e bassi, abbiamo bisogno di prenderci una pausa. Siamo entrambi due artisti ambiziosi e speriamo di lavorare sul nostro amore nonostante le lunghe distanze e gli impegni che ci occupano ogni giorno. Tifate per noi. Siamo come gli altri e ci amiamo davvero“. Speriamo in un lieto fine.

Voi cosa ne pensate della storia tra Lady Gaga e Taylor Kinney: pausa di riflessione o rottura definitiva?

Sommario
Lady Gaga e Taylor Kinney: pausa di riflessione o rottura definitiva?
Nome articolo
Lady Gaga e Taylor Kinney: pausa di riflessione o rottura definitiva?
Descrizione
Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati? Dopo 5 anni di amore idilliaco potrebbe essere così. Leggi cosa succede su Go-Magazine
Autore
Nome Editore
Alessia

Vuoi saperne di più su cose come questa?

Le migliori notizie direttamente nella tua casella di posta!

Don't worry we don't spam

Animo pop dai gusti ricercati, riesco a passare da Britney Spears a Fabrizio De Andrè con gran disinvoltura ma che nessuno tocchi Leonardo Di Caprio, unico degno erede del magnifico Robert Redford. Il Padrino vol. II è il mio film preferito ma una lacrima mi scappa comunque ogni volta che guardo Harry Potter. Se mi chiedi qual è il miglior fantasy mai scritto, ti rispondo Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo...mi è piaciuto così tanto che è stato il protagonista della mia tesi di laurea. Classe '89, smania per il cinema, amore per la letteratura e slancio per la comunicazione: le mie passioni sono diventate il mio lavoro. Web Writing e Social Media sono il mio pane quotidiano...avere fame non è mai stato così bello.

Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Alessia Andreozzi
Mostra di più in Go-ssip

Lascia un commento

L\'indirizzo email non verrà pubblicato.i campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Gene Wilder: ci lascia il Frankenstein più famoso di sempre

Gene Wilder è scomparso all'età di 83 anni: tra i suoi ruoli più famosi che quello di Fran…