Michelle Obama ha partecipato alla celebre trasmissione negli USA Carpool Karaoke che vede il conduttore James Corden duettare in macchina con gli ospiti invitati al programma. Fra i vip, in genere star della musica, Corder ha cantato con Elton John, AdeleJennifer Lopez e molti altri.

Stavolta è la First Lady a cimentarsi in canti e balletti come farebbe un gruppo di amici che scherza durante un viaggio in macchina.Una Michelle scatenata che canta Beyoncè con tanto di coreografie che imitano i video della celebre regina del pop. La famiglia Obama e la coppia di divi sono amici da anni come dimostrano le cene a quattro alla casa bianca dove la cantante si è esibita per il compleanno di Michelle.

In passato si sono vociferate storie su una presunta relazione tra il presidente e la bellissima pop star ma la notizia non è mai stata confermata (né smentita, ndr) dalle riviste scandalistiche d’oltreoceano.

Nel frattempo la signora Obama se la canta con il presentatore del noto show, gironzolando per il parco intorno alla casa bianca, intonando Single Ladies di Beyoncè, This Is For My Girls e Get Ur Freak On di Missy Elliot. Ma la signora Obama non si limita a cantare da solista, azzardando un duetto con con la rapper che si materializza all’improvviso sul sedile posteriore per unirsi a loro.

Tra una canzone e un’altra, Michelle si racconta e lo fa con grinta. La stessa che ha sfoderato durante la campagna elettorale del marito e gli ha fatto guadagnare un posto alla Casa Bianca. Di tutte le famiglie che hanno occupato la residenza presidenziale, Dai kannedy ai Bush, sembra che gli Obama risultino i più popolari grazie alla semplicità nella quale si rivedono tutte le famiglie americane.

Insomma Michelle può fare e essere tutto…e chissà se sta già pensando di cimentarsi nel mondo della musica!

E voi che ne pensate di Michelle Obama nel ruolo di cantante?

Sommario
Michelle Obama canta Beyoncé in tv
Nome articolo
Michelle Obama canta Beyoncé in tv
Descrizione
Michelle Obama torna a stupire con la sua semplicità e simpatia: canta Beyoncè in auto a squarciagola, insieme a Missy Elliot. Leggi di più su Go-Magazine
Autore
Nome Editore
Emanuela

Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Emanuela Conte
Mostra di più in Go-ssip

Lascia un commento

L\'indirizzo email non verrà pubblicato.i campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Festival di Venezia: top e flop del red carpet

Tra le più sofisticate del Festival di Venezia sul red carpet c'è Suki Waterhouse. Bocciat…