Moda che non va in vacanza! L’ e-commerce e lo shopping online hanno segnato l’era del 24H per tutte le attività commerciali, tutti i prodotti e tutte le categorie merceologiche. Le statistiche ufficiali rilasciate dai quotidiani che trattano di economia sono evidentemente chiare ed ufficiali: in Italia, ad esempio, si è intorno al 70% della vendita di pacchetti in ambito turistico e viaggi online.

La moda, invece, ha trovato con lo shopping online una concreta innovazione ed una via alternativa al commercio face to face ed alla vendita retail, ammortizzando o riducendo i costi derivanti dall’attività. La varietà di prodotti disponibili online è in continua espansione e chi si occupa di marketing online inventa ogni giorno nuove strategie per rendere più accattivante ed attraente la vetrina dello shop, invogliare all’acquisto e creare nuove tendenze. Lo shopping virtuale è la strategia giusta per ottenere facilmente oggetti o vestiti provenienti da ogni parte del mondo, oltre che accessori e cosmetici. Gli e-commerce sono fornitissimi ed anche i motori di ricerca più importanti si sono dotati di parametri di confronto tra prezzi e prodotti di vari brand e da vari e-shop per agevolare la scelta del consumatore finale. Inoltre, l’ opportunità di esprimere una personale valutazione del prodotto o del servizio, aiuta ad aumentare la credibilità dei prodotti e dei loro venditori, ed a tranquillizzare anche chi è ancora legato all’acquisto tradizionale. Vi basterà digitare qualcosa che state cercando o che vi interessa particolarmente per comprenderne la semplicità ed i vantaggi derivanti.

La moda digitale è una passione che coinvolge tutti, anche i vip. Se la curiosità per lo shopping online ha stimolato in voi la voglia di guardarne uno ed assecondare il desiderio di entrare in questa nuova era, non mi resta che consigliarvi di guardare il nostro shop con le varie sezioni dedicate. Lo shopping online è davvero smart, veloce e responsive. Volendo seguire i trend del momento, regalandosi una profumata chicca di benessere, sul nostro shop basta selezionare la categoria Profumi, sezione Platinum, e curiosare tra le proposte, e les jeux sont fait! Il passo successivo è scegliere se continuare a riempire il carrello oppure procedere con l’ ordine. Inutile specificare che oggi è più semplice tutto il processo logistico e le spedizioni arrivano sempre on time e non si corre alcun rischio in merito a dati sensibili e pagamenti effettuati, grazie anche alla sempre maggiore diffusione di carte prepagate e strumenti rapidi come Paypal.

Moda online ? Date il via allo shopping!

Sommario
Moda smart: guida all'acquisto on-line
Nome articolo
Moda smart: guida all'acquisto on-line
Descrizione
La moda dell'acquisto virtuale spopola grazie ad internet: scopri di più su come comprare in modo intelligente negli store on-line con Go-Magazine
Autore
Nome Editore
Eloisa

  • must autunno 2016

    Must autunno 2016: le nuove tendenze

    I must autunno 2016 per essere alla moda rimanendo sé stessi e seguendo le piccole dritte …
Mostra ulteriori articoli correlati
  • must autunno 2016

    Must autunno 2016: le nuove tendenze

    I must autunno 2016 per essere alla moda rimanendo sé stessi e seguendo le piccole dritte …
  • womenpower

    La rinascita del WomenPower

    La rinascita del WomenPower Non chiedetevi come, limitatevi a prendere spunto. Il potere d…
Mostra di più By Eloisa Spinelli
Mostra di più in Moda e Lifestyle

Lascia un commento

L\'indirizzo email non verrà pubblicato.i campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Must autunno 2016: le nuove tendenze

I must autunno 2016 per essere alla moda rimanendo sé stessi e seguendo le piccole dritte …