Home Sport Ritorno della serie A, il Napoli domina

Ritorno della serie A, il Napoli domina

3 Minuti di lettura
0
0
86
napoli

Trascorsa la settimana di coppe europee ritorna il campionato di serie A, con la settima giornata del girone d’andata. In vetta alla classifica il Napoli, grazie al tre a zero sul Cagliari, allunga di due punti sulla Juve e resta solo al comando. La squadra di Sarri in questo inizio di stagione si è¨ dimostrata una macchina perfetta con una media di tre goal a partita, accumulando record su record. Gioco, gol e spettacolo rendono questo Napoli una vera bellezza per gli occhi; gli esteti del calcio ringraziano.

Leggera flessione della Juve che frena contro l’Atalanta di Gasperini. In vantaggio per due volte, i bianconeri non sono riusciti a chiudere la partita e sono stati raggiunti  sul due e due dal goal di Cristante al 67″. Il big match della giornata si è svolto al S. Siro dove si sono sfidate Milan e Roma, dirette concorrenti per un posto in Champions league. La gara si è conclusa con un tondo due a zero firmato da  Dzeko al 72″ e Florenzi al 77″, per la Roma. Bravi gli uomini di Di Francesco a sfruttare le poche occasioni goal create, in una partita  combattuta  ma dalle scarse emozioni e occasioni da entrambe le parti.



Bene l’Inter di Spalletti che regola senza troppa fatica la pratica Benevento, mestamente ultimo a zero punti, in quattro minuti con la doppietta di Brozovic, 19″ e 22″, nel corso del primo tempo. Vince la Lazio, a valanga sul Sassuolo, con un punteggio tennistico: sei a uno per i biancocelesti che si candidano seriamente per un posto nell’Europa che conta. Profondo rosso per entrambe le genovane, battute rispettivamente dall’Udinese e dal Bologna; punti importanti anche per Torino e Chievo. Uno a uno tra la neopromossa Spal e il Crotone, pareggio, che in ottica salvezza, serve a ben poco ad entrambe le squadre.

Sommario
Ritorno della serie A, il Napoli domina
Nome articolo
Ritorno della serie A, il Napoli domina
Descrizione
Trascorsa la settimana di coppe europee ritorna il campionato di serie A, con la settima giornata del girone d'andata. In vetta alla classifica il Napoli,
Autore
Nome Editore
Gomagazine
Logo Editore

Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Nils Olav
  • Big match

    Ottava giornata: Tre big Match e la classifica si allunga

    Tre big Match tra le prime sei della classifica: Juventus-Lazio, Roma-Napoli e Inter-Milan…
Mostra di più in Sport

Lascia un commento

L\'indirizzo email non verrà pubblicato.i campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Ottava giornata: Tre big Match e la classifica si allunga

Tre big Match tra le prime sei della classifica: Juventus-Lazio, Roma-Napoli e Inter-Milan…