Pippa Middleton si sposa: è questa la notizia che impazza sui tabloid britannici da qualche giorno. La sorella più famosa del Regno Unito, quella della principessa Kate, per intenderci, pronuncerà il fatidico ‘si’ il prossimo anno. Il fidanzamento ufficiale è avvenuto lo scorso 17 luglio, quando il compagno James Matthews, durante una vacanza nel Lake District (a nord ovest dell’Inghilterra, ndr), si sarebbe inginocchiato davanti alla bella Pippa e gli avrebbe chiesto la mano con tanto di anello di diamanti da 200 mila sterline al dito. Si può immaginare dichiarazione più romantica? Ovviamente, il fondatore dell’Eden Rock Capital Management ha fatto le cose per bene e prima di fare il clamoroso gesto ha chiesto il permesso a papà Michael. La famiglia deve essere stata molto brava a mantenere il segreto in quanto Pippa non ne sapeva proprio nulla e la sorpresa è stata grande.

La gioia per le nozze di Pippa Middleton non solo ha invaso il Regno Unito ma anche tutti coloro che le sono vicini. In primis, il Duca e la Duchessa di Cambridge: “Siamo davvero entusiasti della notizia“. La domanda adesso sorge spontanea: Kate dovrà ricambiare il favore alla sorella e farle da damigella? Chi sa se la Regina Elisabetta sarebbe d’accordo ma, conoscendola, sicuramente no. Intanto, la mente corre al 29 aprile 2011 quando Pippa è diventata una star grazie all’abito da damigella che ha indossato alle nozze reali della sorella maggiore. In quel vestito bianco e fasciatissimo, Pippa Middleton ha sfoggiato curve mozzafiato rubando la scena alla sposa. Le immagini del suo lato B hanno fatto il giro del mondo!

Ad ogni modo, il passato resta indietro e bisogna guardare al futuro: la piccola Middleton ha un arduo compito da portare a termine e, cioè, organizzare un matrimonio degno di quello reale in fatto di glamour e sfarzo. Ce la farà? Molto probabile…Pippa ha stile da vendere e difficilmente deluderà le aspettative ‘reali’!

Come immaginate il matrimonio di Pippa Middleton?

Sommario
Pippa Middleton si sposa: Kate le farà da damigella?
Nome articolo
Pippa Middleton si sposa: Kate le farà da damigella?
Descrizione
Pippa Middleton si sposa: la sorella più famosa del Regno Unito pronuncerà il fatidico 'si' il prossimo anno. Kate le farà da damigella? Scoprilo su Go-Magazine
Autore
Nome Editore
Alessia

Vuoi saperne di più su cose come questa?

Le migliori notizie direttamente nella tua casella di posta!

Don't worry we don't spam

Animo pop dai gusti ricercati, riesco a passare da Britney Spears a Fabrizio De Andrè con gran disinvoltura ma che nessuno tocchi Leonardo Di Caprio, unico degno erede del magnifico Robert Redford. Il Padrino vol. II è il mio film preferito ma una lacrima mi scappa comunque ogni volta che guardo Harry Potter. Se mi chiedi qual è il miglior fantasy mai scritto, ti rispondo Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo...mi è piaciuto così tanto che è stato il protagonista della mia tesi di laurea. Classe '89, smania per il cinema, amore per la letteratura e slancio per la comunicazione: le mie passioni sono diventate il mio lavoro. Web Writing e Social Media sono il mio pane quotidiano...avere fame non è mai stato così bello.

Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Alessia Andreozzi
Mostra di più in Go-ssip

Lascia un commento

L\'indirizzo email non verrà pubblicato.i campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Gene Wilder: ci lascia il Frankenstein più famoso di sempre

Gene Wilder è scomparso all'età di 83 anni: tra i suoi ruoli più famosi che quello di Fran…