Home Tendenze nel mondo Speed Queen, la lavanderia automatica che conquista la penisola

Speed Queen, la lavanderia automatica che conquista la penisola

5 Minuti di lettura
0
0
152

Lavanderia e bucato quotidiano, rito giornaliero che accomuna tutte le famiglie del mondo. Speed Queen, franchising di servizi di lavanderia automatica a gettoni, si propone come risposta intelligente ed economica ai quesiti che ormai gran parte dell’Europa si pone, come risparmiare? Abbattere i costi e avere un bucato professionale è sempre risultato molto difficile. Troppe le variabili in gioco. Quantità di indumenti, tipologia e dimensione. Quante trapunte, che non entrano nella lavatrice di casa, siamo stati costretti a lavare in lavanderie specializzate? Quante lavatrici non raggiungono il peso delle quantità di indumenti dal lavare giornaliermente compriamo, per poi essere costretti a programmare nuovi cicli giornalieri di lavaggi? La risposta ce la da Francia, Italia e Spagna che negli ultimi anni hanno registrato un aumento, da parte dei consumatori, della richiesta di lavanderie automatiche che permettano di lavare quantità di indumenti elevati a costi minimi e in meno tempo. Insomma la risposta giusta per la casalinga indaffarata che ha sempre meno tempo, e meno soldi, per il bucato domestico. La soluzione? Speed Queen, ormai presente con le sue lavanderie a gettoni nelle migliori capoluoghi italiani, si diffonde e apre al mercato la sua esperienza e professionalità con il suo servizio di Franchising per nuovi imprenditori. Roma, Firenze, Genova, Milano e tante altre città aderiscono al Franchising aprendo sempre più punti specializzati nel lavaggio di bucato domestico e professionale, non dimentichiamoci infatti che le lavanderie a gettoni Speed Queen sono di tipologia industriale e rispondono a qualsiasi esigenza di mercato.




Vuoi scoprire se nella tua città è arrivata Speed Queen?

Niente di più semplice, il servizio di lavanderia a gettoni mette a disposizione degli utenti una sezione del suo sito dove è possibile localizzare la lavanderia brandizzata più vicino a casa. Vi basta visitare la pagina web dedicata e cercare nello store locator il vostro comune di residenza, in un click Nome, indirizzo e enumero di telefono della lavanderia più vicina a voi si materializzeranno per concedervi il risparmio e la qualità professionale di lavaggio desiderati.

Perchè utilizzare le lavanderie Speed Queen?

Semplice! E’ facile, veloce, economico e professionale. Lavare e asciugare il proprio bucato non è mai stato così facile e nell’attesa puoi usufruire di una connessione WiFi che ti permetta di condividere con gli amici il relax che questo metodo di permette di raggiungere. Macchinari professionali ti permetteranno di lavare indumenti, trapunte e tappeti in meno del tempo e a costi più bassi. Non è un caso che molte famiglie italiane non acquistano più lavatrici domestiche, Speed Queen risolve il problema con il suo servizio aperto 24 H su 24H di lavanderia automatizzata.





Che tu sia un privato interessato ad usufruire del servizio oppure un imprenditore interessato al Franchising visita il sito ufficiale di Speed Queen ed entra nel mondo delle lavanderie self service automatizzate, rispondi anche tu alle esigenze dei consumatori e migliora la vita delle casalinghe italiane.

Se avete avuto esperienze con questo servizio, suggerimenti o consigli per i lettori, scrivete nei commenti ciò che pensate delle lavanderie automatiche.

Sommario
Speed Queen, la lavanderia automatica che conquista la penisola
Nome articolo
Speed Queen, la lavanderia automatica che conquista la penisola
Descrizione
Speed Queen, franchising di servizi di lavanderia automatica, si propone come risposta intelligente ed economica per il bucato quotidiano
Autore
Nome Editore
GoMagazine
Logo Editore

Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Alessandro Terracciano
Mostra di più in Tendenze nel mondo

Lascia un commento

L\'indirizzo email non verrà pubblicato.i campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Pamu scroll Bluethoot 5.0, buttate via le AirPods!

Oggi parliamo della super campagna di Crowdfunding che ha come protagonista le Nuove Pamu …