Tra le tendenze estate 2016 ce n’è una che piacerà tantissimo alle fashion addicted. Parliamo dei rossetti e dei gloss dai colori più disparati: verde, nero, blu e molti altri ancora. Ma quello che spicca in assoluto è il rossetto azzurro. In molte, sui red carpet di tutto il mondo, hanno indossato questo colore il cui effetto è davvero glam e d’impatto se portato nel modo giusto. Certo, come tutti i colori non convenzionali, il rossetto azzurro non è adatto a tutte. Il motivo è determinato da diversi fattori come la grandezza e la forma delle labbra ed il colorito dell’incarnato. Insomma, il gloss blu puffo non è facile da portare ma va detto che entra di diritto tra le tendenze estate 2016 più cool di sempre.

Trend del genere non passano inosservati agli occhi dei vip, ecco perché il rossetto azzurro è sfoggiato da numerose star del panorama internazionale. Si, perché in Italia certe tendenze faticano a farsi strada, bisogna proprio dirlo, mentre nel resto del mondo, Stati Uniti in primis, si presta speciale attenzione a questi particolari glam facendo a gara su chi porterà prima o meglio questo o quell’accessorio. Nello star system Hollywoodiano le pioniere di questo make up sono state Rihanna e Lady Gaga: non ci si poteva aspettare diversamente dato il loro estro. In seguito ci sono state Lupita Nyong’o e Pixie Lott. Queste ultime due presentano aspetto ed incarnati diversi ma ad ognuna di loro il gloss azzurro dona molto.

Insomma, è possibile affermare che tra le tendenze estate 2016 questa dei lipstick dai colori stravaganti è la migliore in assoluto. Kylie Jenner questo lo sa bene: il suo ultimo Lip Kit contiene, appunto, gloss neri, blu e azzurri. Quest’ultimo è rinominati Skylie, un misto tra il nome della creatrice ed il richiamo al cielo blu che ricorda il rossetto. Inutile dire che i prodotti sono già sold out: il tutto esaurito è arrivato dopo poco più di un giorno.

Quali sono le tendenze estate 2016 più belle in assoluto secondo te?

new favourite lip colour aptly called #breakfastattiffanys ??? @jeffreestar @jeffreestarcosmetics

Una foto pubblicata da Pixie Lott (@pixielott) in data:

We’re calling it the #MeshKanata. Ha. Hair by @vernonfrancois, make-up by @dilokritbarose

Una foto pubblicata da Lupita Nyong’o (@lupitanyongo) in data:

Sommario
Tendenze estate 2016: ora va di moda il rossetto azzurro
Nome articolo
Tendenze estate 2016: ora va di moda il rossetto azzurro
Descrizione
Tra le tendenze estate 2016 ce n'è una che piacerà tantissimo: i rossetti dai colori più disparati. Tra questi spicca uno in particolare: quello azzurro. Scopri di più su Go-Magazine!
Autore
Nome Editore
Alessia Andreozzi

Vuoi saperne di più su cose come questa?

Le migliori notizie direttamente nella tua casella di posta!

Don't worry we don't spam

Animo pop dai gusti ricercati, riesco a passare da Britney Spears a Fabrizio De Andrè con gran disinvoltura ma che nessuno tocchi Leonardo Di Caprio, unico degno erede del magnifico Robert Redford. Il Padrino vol. II è il mio film preferito ma una lacrima mi scappa comunque ogni volta che guardo Harry Potter. Se mi chiedi qual è il miglior fantasy mai scritto, ti rispondo Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo...mi è piaciuto così tanto che è stato il protagonista della mia tesi di laurea. Classe '89, smania per il cinema, amore per la letteratura e slancio per la comunicazione: le mie passioni sono diventate il mio lavoro. Web Writing e Social Media sono il mio pane quotidiano...avere fame non è mai stato così bello.

Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Alessia Andreozzi
Mostra di più in Moda e Lifestyle

Lascia un commento

L\'indirizzo email non verrà pubblicato.i campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Gene Wilder: ci lascia il Frankenstein più famoso di sempre

Gene Wilder è scomparso all'età di 83 anni: tra i suoi ruoli più famosi che quello di Fran…