Home Politica Abinader partecipa al congresso delle zone franche a Panama

Abinader partecipa al congresso delle zone franche a Panama

1 Minuti di lettura
0
Video Responsive

📰 Fonti: ansa.it


Il presidente Abinader a Panama

Il presidente della Repubblica Dominicana, Luis Abinader, è giunto a Panama per prendere parte al congresso mondiale dedicato alle zone franche. Durante l’importante evento, Abinader avrà un intervento speciale e seguirà un programma focalizzato sull’attrazione di investimenti.

Mercoledì, il presidente si incontrerà con il suo omologo panamense, José Raúl Mulino, e con il presidente dell’Organizzazione Mondiale delle Zone Franche, Mohammed Al Zarooni, prima della cerimonia di apertura. Nel corso della sua visita, Abinader avrà anche incontri con leader del settore della logistica internazionale e rappresentanti delle istituzioni panamensi.

In agenda c’è anche la firma di un protocollo di intesa con l’Organizzazione Mondiale delle Zone Franche, mirato a rafforzare la collaborazione e lo scambio di esperienze tra i paesi partecipanti. Questo congresso riunisce delegati da diverse nazioni per discutere di innovazione e commercio nell’attuale economia globale. Abinader è accompagnato dal ministro dell’Industria e da alti funzionari governativi.

Per ulteriori aggiornamenti, segui GoMagazine anche sui social!


Vuoi saperne di più su cose come questa?

Le migliori notizie direttamente nella tua casella di posta!

Don’t worry we don’t spam

SEGUI IL NOSTRO PODCAST, ANCHE SU SPOTIFY
Video Responsive
Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Alessandro Terracciano
Mostra di più in Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Consigliamo anche

Kate Middleton rende omaggio a Wimbledon con un elegante abito verde

Kate Middleton omaggia Wimbledon con un elegante abito verde, celebrando il torneo di tenn…