Home Sport Kimi Antonelli protagonista in Topolino e testimonial Sky

Kimi Antonelli protagonista in Topolino e testimonial Sky

2 Minuti di lettura
0
Video Responsive

📰 Fonti: ansa.it


Kimi Antonelli: un pilota sempre più iconico

Kimi Antonelli continua la sua ascesa nel mondo della Formula 1, diventando una figura sempre più presente nella vita quotidiana degli italiani. Il giovane pilota bolognese è stato scelto come testimonial per Sky Wifi e Sky Tv, apparendo in un nuovo spot che debutterà oggi con la partecipazione di Alessandro Del Piero.

In un ulteriore riconoscimento della sua crescente popolarità, il 2 settembre uscirà un numero speciale di Topolino che avrà Antonelli come protagonista in copertina, presentato nella versione fumetto ‘Kimi Paperelli’. All’interno del fumetto, il pilota avrà incontri divertenti con i noti personaggi di Paperopoli, da Zio Paperone a Nonna Papera, e la Banda Bassotti farà di tutto pur di scattare una foto con lui. Come riportato da ansa.it, questa iniziativa segna un altro passo nel rafforzare il legame tra Antonelli e il pubblico italiano.

Il successo di Antonelli non è solo legato alle sue performance in pista, ma anche alla sua capacità di entrare nel cuore degli appassionati, rendendolo un vero e proprio fenomeno culturale. Non perdere l’occasione di seguire il suo percorso straordinario e le novità che lo riguardano.


Vuoi saperne di più su cose come questa?

Le migliori notizie direttamente nella tua casella di posta!

Don’t worry we don’t spam

SEGUI IL NOSTRO PODCAST, ANCHE SU SPOTIFY
Video Responsive
Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Valerio Murolo
Mostra di più in Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Consigliamo anche

Juventus, la curva ignora il minuto di silenzio per Mazzola

La curva della Juventus ignora il minuto di silenzio per Mazzola, scatenando polemiche e r…