Ma quanto è bella Blake Lively? Infinitamente. L’ex protagonista di Gossip Girl è un vero e proprio tumulto di glamour e stile. Pensare che adesso è anche in dolce attesa del secondo figlio ma la gravidanza la rende ancora più raggiante. A vederla, sprizza perfezione da tutti i pori. Ad abbassare il nostro livello di autostima (ahinoi, povere mortali, ndr) ci si mette anche il suo account Instagram: Blake Lively sembra la perfetta principessa moderna col suo incarnato perfetto, i lunghi capelli dorati e abiti super chic. Ma sai cosa è ancora più cool? Il suo amore spassionato per il vintage.
In ogni foto, Blake mostra qualche dettaglio raffinato del suo stile ricercato. Il trend più estivo che mai? I knuckle rings che sfoggia su mani sempre curatissime (a proposito, hai dato un’occhiata ai fantastici gioielli del nostro store?, ndr). Ma la Lively non è solo maestra nello sfoggiare tendenze attuali: lei sa anche come riportare in auge veri e propri capi andati perduti. In primis, il giubbotto di jeans che Blake sfoggia anche sul red carpet: si portava negli anni ’90, e sappiamo bene quanto sia difficile riprendere un capo di quei tempi, eppure lei è riuscita a dargli nuova vita. Iconica è la foto che la ritrae con uno sgargiante abito giallo limone, giacca di jeans corta alla vita e scarpe dal tacco vertiginoso dai bagliori luccicanti.
I colori sgargianti e luminosi sono, sicuramente, ciò che caratterizza il look di Blake Lively: blu, rosso, giallo, arancio, turchese…i suoi outfit non sono mai noiosi! Anche il look è originale e vintage: Blake è gran maestra nel portare capelli cotonati anni ’80 ed accessori hippie style. A noi non resta che prenderla a modello e rifare il guardaroba mentre aspettiamo la nascita del suo secondogenito. Nonostante la gravidanza, comunque, Blake è molto attiva: cerca casa a New York col marito Ryan Reynolds, promuove il suo nuovo film The Shallows e va a party super cool come quello del 4 luglio a casa dell’amica Taylor Swift. I figli? Lontano dai riflettori: “Noi abbiamo scelto questa vita, loro no“. Saggia Blake!
A voi piace lo stile di Blake Lively? Che ne dite dei suoi outfit?
