Home Cronaca Camorra a Ponticelli: l’intervista a Luciana Esposito.

Camorra a Ponticelli: l’intervista a Luciana Esposito.

2 Minuti di lettura
0
2
110
digital agency Whooho!

In questo video, Gomagazine intervista Luciana Esposito, Direttrice del giornale Napolitan, sulla presenza della camorra a Ponticelli, quartiere di Napoli.

Esposito, autrice del libro “Nell’inferno della camorra di Ponticelli”, ha fornito una visione dettagliata della situazione attuale, evidenziando come la camorra abbia ancora un forte impatto sulla comunità locale.

Durante l’intervista, condotta da Emanuele Adiletta, sono stati affrontati i principali problemi legati alla criminalità organizzata, come il disagio e le problematiche sociali legate alla fascia più giovane, nonché i modi in cui la comunità locale può collaborare per contrastare la camorra e ricostruire un futuro migliore per Ponticelli.

L’intervista offre uno sguardo particolare e impegnato sulla realtà di un quartiere in lotta contro la criminalità organizzata, con l’esperienza diretta di una giornalista coraggiosa e impegnata come Luciana Esposito.

Se anche tu vuoi approfondire il tema della camorra a Ponticelli e conoscere la testimonianza diretta di Luciana Esposito, ti consigliamo di acquistare il suo libro “Nell’inferno della camorra di Ponticelli” disponibile su Amazon. Una lettura toccante e illuminante che ti darà una prospettiva unica sulla realtà di un quartiere in lotta contro la criminalità organizzata.

Sommario
Camorra a Ponticelli: l'intervista a Luciana Esposito.
Nome articolo
Camorra a Ponticelli: l'intervista a Luciana Esposito.
Descrizione
In questo video, Gomagazine intervista Luciana Esposito, Direttrice del giornale Napolitan, sulla presenza della camorra a Ponticelli, quartiere di Napoli. Esposito, autrice del libro "Nell'inferno della camorra di Ponticelli", ha fornito una visione dettagliata della situazione attuale, evidenziando come la camorra abbia ancora un forte impatto sulla comunità locale.
Autore
Nome Editore
GoMagazine
Logo Editore
Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Alessandro Terracciano
Mostra di più in Cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Raffaele Beneduce: Un Viaggio Musicale dal Pop alla Lirica

14 Febbraio 2024 – Il talentuoso Tenore Raffaele Beneduce ha recentemente entusiasma…