In questo video, Gomagazine intervista Luciana Esposito, Direttrice del giornale Napolitan, sulla presenza della camorra a Ponticelli, quartiere di Napoli.
Esposito, autrice del libro “Nell’inferno della camorra di Ponticelli”, ha fornito una visione dettagliata della situazione attuale, evidenziando come la camorra abbia ancora un forte impatto sulla comunità locale.
Durante l’intervista, condotta da Emanuele Adiletta, sono stati affrontati i principali problemi legati alla criminalità organizzata, come il disagio e le problematiche sociali legate alla fascia più giovane, nonché i modi in cui la comunità locale può collaborare per contrastare la camorra e ricostruire un futuro migliore per Ponticelli.
L’intervista offre uno sguardo particolare e impegnato sulla realtà di un quartiere in lotta contro la criminalità organizzata, con l’esperienza diretta di una giornalista coraggiosa e impegnata come Luciana Esposito.
Se anche tu vuoi approfondire il tema della camorra a Ponticelli e conoscere la testimonianza diretta di Luciana Esposito, ti consigliamo di acquistare il suo libro “Nell’inferno della camorra di Ponticelli” disponibile su Amazon. Una lettura toccante e illuminante che ti darà una prospettiva unica sulla realtà di un quartiere in lotta contro la criminalità organizzata.

