Home Sport Calcio Non è vero, ma ci credo. Napoli Campione d’Italia 2022/23

Non è vero, ma ci credo. Napoli Campione d’Italia 2022/23

2 Minuti di lettura
0
2
229
digital agency Whooho!

Nella serata del 4 maggio 2023, ore 22.30 circa,  la squadra di calcio della città di NAPOLI, è ufficialmente e matematicamente, campione d’Italia della Serie A 2022/2023.
Eppure da oltre un mese, i tifosi partenopei, hanno esposto gli addobbi e decorato d’azzurro il capoluogo Campano, superando la scaramanzia di una vita ovvero festeggiare in anticipo un evento che attendeva una certezza matematica, arrivata appunto col pareggio fuori casa contro l’UDINESE.


La vittoria del campionato italiano da parte della SOCIETÀ CALCIO NAPOLI, è esempio non solo di meriti sportivi da parte dei calciatori, allenatore, supporto medico e preparativo; ma rispecchia la perseveranza di un operato che punta a voler raggiungere dei traguardi.
Questo successo calcistico potrebbe essere paragone e dedica alla volontà d’imprenditori, lavoratori, studenti e amministratori politici, i quali sognano e credono di raggiungere dei traguardi.

Ebbene tali sogni, se coltivati con dedizione, in aggiunta alla volontà e alla fortuna delle circostanze, possono commutarsi in realtà.

Ma adesso è giusto mettere da parte gli accostamenti, i paragoni e il senso rappresentativo delle cose, e diamo i meriti alla società, alla squadra, all’allenatore e a tutti i cittadini campani tifosi e non della squadra, perché il bagliore di una vittoria ricade su tutti.

Buon proseguo di festa Napoli.

Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Antonio Murolo
Mostra di più in Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Whooho: La Digital Agency che va oltre le aspettative

La vita nel mondo digitale è in costante evoluzione e avere una presenza online forte è di…