Home Eventi Uova di Pasqua Solidali: Un Gestò di Solidarietà per Sushines Raggi di Sole

Uova di Pasqua Solidali: Un Gestò di Solidarietà per Sushines Raggi di Sole

2 Minuti di lettura
0
1
27
digital agency Whooho!

Sono passati sette anni dalla fondazione dell’Associazione Sushines Raggi di Sole, un’associazione attiva nel territorio di Pomigliano d’Arco, dedicata al miglioramento della qualità della vita dei giovani affetti da sindrome di Down. Nata dall’impulso di genitori determinati a garantire ai propri figli un futuro di autonomia e serenità.

Guidata con passione dalla Presidente Emma Campanino, una madre eccezionale,  si impegna a favorire l’inclusione sociale dei giovani con sindrome di Down. Il loro obiettivo primario è integrare attivamente questi ragazzi nella vita comunitaria.

Attraverso l’aiuto di operatori specializzati, l’associazione si dedica a fornire le risorse e le competenze necessarie affinché i giovani con sindrome di Down possano condurre una vita autonoma e soddisfacente.

In occasione delle festività pasquali, Sushines ha lanciato un’iniziativa chiamata “Uova di Pasqua Solidali”, volta non solo a sostenere la missione dell’associazione, ma anche a promuovere la solidarietà all’interno della comunità. Con questo progetto, invita amici e sostenitori a unirsi a loro in un gesto di amore e solidarietà durante la Pasqua.

Le donazioni raccolte attraverso le “Uova di Pasqua Solidali” saranno utilizzate per sostenere attività mirate allo sviluppo dell’autonomia dei giovani con sindrome di Down. Questi fondi contribuiranno a finanziare corsi di formazione, attività ricreative e supporto educativo, facendo davvero la differenza nella vita di chi ne beneficia.

L’intera famiglia di Sushines Raggi di Sole esprime gratitudine per ogni contributo, sia esso grande o piccolo. Ogni donazione rappresenta un passo avanti verso un futuro più inclusivo e accogliente per tutti.

Maria Rosaria Ricci

Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Maria Rosaria Ricci
Mostra di più in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

La Terza Edizione di ‘Sport per Tutti’ organizzata dall’Associazione Rete Italiana Disabili

Il 14 aprile 2024, presso Ciampino, si svolgerà la terza edizione di “Sport per Tutt…