Home Benessere e Bellezza Anno nuovo. Parola d’ordine: Detossinare!

Anno nuovo. Parola d’ordine: Detossinare!

3 Minuti di lettura
0
2
819
detox - detossinare
digital agency Whooho!

Salve, non ci conosciamo.. sono Claudia Caiazzo, estetista professionale, ed oggi battezzo la nuova rubrica di bellezza qui su Go-Magazine. Sono molto felice di potervi portare nel mio fantastico mondo. Pronti?! Partiamo insieme..

Si sa che il mese di gennaio è quello dei buoni propositi. Vogliamo sempre liberarci dei kg di troppo e  del senso di pesantezza, ricominciare un’attività fisica , iniziare una dieta.. in pratica avere di nuovo cura della propria persona con sane abitudini!

Il modo migliore per ricominciare è DETOSSINARE! Che cosa significa? Significa liberare l’organismo da sostanze tossiche!
I primi passi da compiere sono :assumere cibi detox (tutti quelli ricchi di acqua, fibre, vitamine, sali minerali e antiossidanti, quindi verdure e frutta,in primis) ,bere molta acqua o tisane detox, praticare un’attività fisica leggera ed infine effettuare trattamenti corpo e viso specifici. Vediamo quali sono:

-Trattamento peeling corpo: consiste nell’eliminazione di cellule morte che si depositano sull’epidermide. Esso combatte la screpolatura e la secchezza dell’epidermide e viene effettuato costantemente anche prima di iniziare un qualsiasi ciclo di trattamenti corpo, in quanto prepara la pelle ad accogliere al 100% il prodotto che viene poi lavorato o applicato .

 

-Trattamento viso detossinante: consiste in una pulizia viso ( detersione, tonico, vapore caldo,peeling,rimozione manuale di eventuali foruncoli o punti neri,siero concentrato,massaggio,maschera e crema) seguita da trattamenti specifici per ogni tipo di pelle ogni 15/20 e da una ottima beauty routine fatta a casa mattina e sera.

 

L’abitudine ad eseguire trattamenti costanti, aiuta a contrastare il naturale processo di invecchiamento della pelle, favorendo la formazione di cellule sane e giovani.

Spero vi siano piaciute queste semplici indicazioni! Alla prossima!
Claudia Caiazzo

Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Claudia Caiazzo
Mostra di più in Benessere e Bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Lifting senza aghi?! Con i fili di seta si può!

Non invasivi, i fili di seta sono un trattamento viso di ultimissima generazione, ideale p…