Home Benessere e Bellezza Beauty Routine Viso: pochi minuti al giorno tutti per noi!

Beauty Routine Viso: pochi minuti al giorno tutti per noi!

3 Minuti di lettura
0
4
356
digital agency Whooho!

Beauty Routine Viso: pochi minuti al giorno tutti per noi!


La pulizia del viso quotidiana è importantissima per evitare che la nostra pelle venga aggredita da cosmetici inadatti o troppo aggressivi,è proprio in questo caso che può capitare di avere o un’ eccessiva secchezza o la comparsa di impurità!

Prima di comprare un kit completo per una beauty routine è fondamentale conoscere bene il proprio tipo di pelle.

Andiamo a vedere nello specifico tutti i passaggi da dover fare :

Step 1: Detersione

È molto importante detergere il viso sia al mattino che la sera. Struccare con mousse (adatta per pelli miste o grasse) o acqua micellare e detergere il viso con latte detergente mattina e sera. È consigliabile passare poi un dischetto di cotone imbevuto da tonico e tamponare su tutto il viso,esso ha il compito di chiudere i pori e ripristinare il ph della pelle.

Step 2: Scrub

Dopo una corretta detersione sul nostro viso pulito ,una volta a settimana, possiamo effettuare uno scrub per una pulizia più profonda. È importante effettuare movimenti delicati.

Step 3 : Maschera

Una o più volte a settimana  ,è possibile applicare una maschera a seconda del tipo di pelle e delle esigenze. Essa deve essere applicata prima della crema e dopo il siero.

Step 4 : Idratazione

Anche in questo caso è giusto idratare la pelle mattina e sera. Scegliere una crema specifica (idratante per pelli secche, sebo-equilibrante per pelli miste e grasse, a base di acidi e vitamina C per pelli mature) e abbinarla a poche gocce di un siero specifico per stimolare il rinnovamento cellulare.In questa fase ,dove c’è bisogno,si può applicare anche un contorno occhi per uno sguardo fresco e riposato.

Per ogni dubbio sull’acquisto dei prodotti viso è consigliabile affidarsi a noi professioniste del settore , saremo pronte a consigliarvi i prodotti giusti per la vostra pelle e ad effettuare regolarmente una pulizia viso.

Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Claudia Caiazzo
Mostra di più in Benessere e Bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Lifting senza aghi?! Con i fili di seta si può!

Non invasivi, i fili di seta sono un trattamento viso di ultimissima generazione, ideale p…