
C ‘è molto fremito tra gli associati, operatori e la parte principale dell’associazione Sunshine Raggi di Sole, che, venerdì 23 dicembre 2022 alle ore 10.30 apre le porte della sua piccola sede di via Trieste N°79, alla città di Pomigliano d’Arco e non solo.
Sushines Raggi di Sole è una associazione nata sul territorio di Pomigliano d’ Arco dal 2017, da un gruppo di genitori di ragazzi con Sindrome di Down, che unendosi hanno sentito fortemente il desiderio nonché, il bisogno impellente di dover dare ai propri figli un livello d’autonomia sufficiente; garantendo a ognuno di loro una prospettiva di vita che mira non solo alla loro autonomia, ma anche una totale serenità.
Il principale obiettivo che, si pone Sushines, è quello di far integrare nel tessuto sociale i loro ragazzi, mediante il supporto di operatori specializzati, per il raggiungimento e l’acquisizione di comportamenti adeguati, sempre più elevati per una vita al pari della normalità.
Gli ospiti che venerdì visiteranno la sede dell’associazione Sunshine, avranno modo di ammirare i manufatti realizzati dai ragazzi con la dedizione e l’aiuto dei volontari, cui è possibile fare piccole donazioni.
La presidente Emma Campanino, con l”intera associazione vi aspetta numerosi venerdì 23 dicembre 2022, per lo scambio di auguri Natalizi, in amicizia e fraternità.
di Maria Rosaria Ricci