Home Benessere e Bellezza Candle Massage ,rituale di puro relax!

Candle Massage ,rituale di puro relax!

2 Minuti di lettura
0
1
519
digital agency Whooho!

 Un vero concentrato di benessere per il corpo e per la mente! Il candle massage è una tecnica di massaggio molto richiesta nel mio centro estetico. Esso trae origine dall’ Ayurveda, l’antica scienza indiana per la quale corpo, mente e spirito sono strettamente legati tra loro.

Un rituale unico nel suo genere che vi porterà in una pausa di piacere per fuggire dalla quotidianità e rifugiarsi in un’oasi delicata e avvolgente!
Si utilizza una  candela aromatica cosmetica e naturale al 100% , che una volta accesa, genera un olio caldo che l’operatrice fa colare sul corpo del cliente per poi iniziare con le manovre. Gli oli e i burri utilizzati durante il massaggio non bruciano la pelle. Essi hanno un punto di fusione molto basso, intorno ai 45°.

Un trattamento polisensoriale, che coinvolge tutti i sensi insieme; in più la luce della candela illumina l’ambiente agendo come cromoterapia, l’odore invece predispone al relax.

È un tipo di massaggio che riduce le tensioni muscolari ,gli stati d’ansia, e la pressione arteriosa. Migliora l’umore, ha un effetto frenante, rilassa i tessuti e agisce sulla muscolatura, che risulta più sollecitata, ma anche sulla pelle, che diventa più idratata e tonica.

Oltre che un momento rilassante, il candle massage diventa anche una vera pratica di bellezza, perché l’olio emesso dalla candela è un vero toccasana per la pelle secca: penetrante più di qualsiasi altro olio!

Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Claudia Caiazzo
Mostra di più in Benessere e Bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Lifting senza aghi?! Con i fili di seta si può!

Non invasivi, i fili di seta sono un trattamento viso di ultimissima generazione, ideale p…