Home Benessere e Bellezza Fitness APRE AUSE SPORTING CLUB. “Lo sport per tutti in territorio oplontino”.

APRE AUSE SPORTING CLUB. “Lo sport per tutti in territorio oplontino”.

4 Minuti di lettura
0
2
393
digital agency Whooho!

AUSE Sporting Club è un’associazione sportiva affiliata alla Federazione Pugilistica Italiana “C.O.N.I.”.
Nasce a Torre Annunziata (NA), in via Vesuvio 59, nei locali dell’ex Pastificio Monaco nato nel 1880.
Questa struttura bellissima da 600mq, è il sogno che prende vita del dott. in Scienze Motorie Mario Veneruso affiancato da sua moglie, la dott.ssa Carmen Barbara Cirillo che insieme immaginavano e elaboravano a qualcosa di innovativo per il territorio Oplontino.

Infatti già il nome dell’associazione è dato dalla fusione dei nomi delle loro figlie Aurora e Serena “AUSE”; e partendo proprio dall’amore verso i loro figli, lo spunto era creare un’associazione con le caratteristiche di una famiglia allargata, dove ognuno oltre all’allenamento può socializzare con altre persone, ma soprattutto ospitare e ricevere tutte le persone con problematiche annesse. Infatti lo scopo primario del dott. Veneruso è unire sport alla disabilità, allenamenti che includono e non dividono, corsi che soddisfino le esigenze di mamma e donne lavoratrici.

Per questo AUSE Sporting Club ha un team di istruttori esperti e qualificati: Nancy, Annamaria, Gina, Pia, Emma, Enzo e Roby sotto la guida esperta del Dott. Mario Veneruso.

Ci saranno corsi di prepugilistica, gym boxe, pugilato agonistico, pugilato per bambini, Pilates, G.A.G, hip hop, workout, funzionale, zumba, balli di gruppo, in più bodybuilding.

La struttura è composta da una reception, sala di accoglienza per i clienti, spogliatoi maschili e femminili , toilettes maschili femminili e per disabili .

” La struttura è predisposta totalmente all’accoglienza delle persone con disabilità per dare anche a loro la possibilità di fare sport e relazione maggiore con gli altri” ci tiene a precisare il dott. Veneruso che vorrebbe farsi promotore sul territorio di Torre Annunziata, di uno sport adatto a tutti, senza distinzioni né barriere; e vuole farlo interfacciandosi con le altre strutture, in modo da poter diffondere il suo sogno: “sport per tutti”.

La struttura ha tre sale di allenamento, sala pesi e aerobica, sala funzionale e boxe, sala fitness, è disposta inoltre di un’infermeria che sarà anche utilizzata da un nutrizionista per le visite a tutti gli associati.

Non ci resta che “Provare per credere”. A partire da lunedi 24 gennaio 2022 dalle ore 9 in via Vesuvio, 59, Torre Annunziata (NA) fino alle ore 21, sono aperte le iscrizioni a tutti i soci fino al giorno mercoledì 26 gennaio 2022.

Di seguito anche il calendario iniziale di tutti i corsi

Mostra ulteriori articoli correlati
  • LA BOXE PER NON MOLLARE MAI

    “Il bambino nasce con i pugni chiusi perché ha voglia di combattere ed affrontare la vita,…
  • STORIA DELLA BOXE

    Lo sport è sempre stato dai tempi primordiali parte integrante della vita di ciascun uomo,…
Mostra di più By Mario Veneruso
Mostra di più in Fitness

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

LA BOXE PER NON MOLLARE MAI

“Il bambino nasce con i pugni chiusi perché ha voglia di combattere ed affrontare la vita,…