Home Moda e Lifestyle Stileo.it, fare shopping con stile

Stileo.it, fare shopping con stile

4 Minuti di lettura
0
0
79
Stileo.it abbigliamento
digital agency Whooho!

Sei sempre a caccia di nuove tendenze in fatto di moda? Ti i piace essere vestito sempre all’ultimo grido ma hai poco tempo per ricercare online capi che ti possano accontentare? La soluzione te la offre Stileo.it, fashion website aggregatore fondato nel 2014 che ti aiuta nella ricerca online di capi d’abbigliamento e accessori dai vari negozi presenti sul mercato italiano.

logo stileo.it

Il catalogo di Stileo propone più di 1,5 milioni di prodotti di vari negozi e marche suddivisi tra le varie categorie di abbigliamento, accessori scarpe e intimo per uomo donna e bambino. Fare shopping online sta diventando di gran lunga più in voga dello shopping tradizionale per negozi. I vantaggi in fatto di tempo e energie spese sono notevoli, infatti comodamente dalla poltrona di casa tua puoi acquistare e scegliere con tutta calma i tuoi outfit facendosi ispirare dalle ultime tendenze e se qualche capo non è della tua taglia o non ti aggrada, puoi facilmente effettuare il reso. In questo Stileo può agevolare nel ricercare tra i vari siti senza perdere di vista l’obiettivo dell’ acquisto. Molto spesso infatti possiamo perdere di vista ciò che vogliamo acquistare tra le proposte dei vari siti on line e in questo Stileo ci agevola in quanto unisce in un solo sito marchi, offerte e prodotti da tutto il web.  

stileo.it

La scelta delle marche è davvero vasta, potrai filtrare i prodotti in base al genere: cappotti, pantaloni, maglie ecc e potrai ordinare i prodotti in base al prezzo.  Stileo.it collabora con circa 400 negozi in Italia tra cui Amazon, Yoox, Farfetch, iKRIX, Lea&Flo, Maxi Sport, Adidas, Escarpe e Modivo. La navigazione è molto semplice e si possono filtrare i risultati in base al sesso e alla categoria scelta ad esempio abbigliamento, scarpe o accessori e si possono trovare anche capi in saldo. Nel 2020 Stileo è stato visitato da oltre 29 milioni di utenti di cui il 61% donne che visualizzano il sito da dispositivi mobili. Con il report Top brands è stato effettuato un riepilogo dei marchi più gettonati nel 2020.

Per effettuare tale report sono stati presi in considerazione vari parametri come il numero di visualizzazione di una determinata marca, il numero e il valore delle transazioni nei negozi online che collaborano con Stileo.it. Da oggi non abbiamo più scuse, lo shopping online è diventato ancora più fruibile e accessibile da tutti grazie a siti come Stileo. 

Visita il sito web Stileo.it e fai il pieno di tendenza.

Mostra ulteriori articoli correlati
Mostra di più By Alessandro Terracciano
Mostra di più in Moda e Lifestyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliamo anche

Black Friday in arrivo: scopri le tendenze con Stileo

Da qualche anno novembre fa rima con shopping e saldi d’eccezione. A un mese più o m…